Il Centro Panta Rei organizza per l’autunno – inverno 2024/2025 tre seminari ONLINE:
Paola Biondi “Lavoro clinico sulle identità sessuali” 26 ottobre 2024 (9,30/18,00)
Psicologa, consulente e formatrice, si occupa di identità sessuali da oltre 20 anni in ambito clinico e aziendale. È nel CPO del Consiglio Nazionale dell'Ordine degli Psicologi, Responsabile del progetto pari opportunità dell'Ordine Psicologi Lazio. International Affiliate dell'American Psychological Association e Australian Psychological Society, è specialista in psicoterapia breve, ipnosi e Gestalt.
Chiara Bertonati “Abuso sessuale e sessualità” 18 gennaio 2025 (9,30/18,00)
Psicologa e psicoterapeuta, socia del Centro Panta Rei. Didatta della Scuola di Psicoterapia del Centro Panta Rei; lavora da numerosi anni presso il Centro TIAMA occupandosi di traumi dell’infanzia e dell’adolescenza, in particolare abusi sessuali e maltrattamenti, sia dal punto di vista clinico, sia dal punto di vista della formazione ad operatori. Membro del consiglio direttivo della SIRTS.
Maurizio Frisina “Dipendenze e sessualità” 8 febbraio 2025 (9,30/18,00)
Psicologo e psicoterapeuta, si occupa da anni del trattamento delle dipendenze. Co-dirige il servizio U1 della Clinique La Ramée – Groupe Epsylon a Bruxelles, centro d’eccellenza per la terapia delle dipendenze, ed è formatore alla Scuola di specializzazione in psicoterapia a orientamento sistemico e socio-costruzionista del Centro Panta Rei di Milano, membro del direttivo di European Family Therapy.
Il costo per i tre seminari insieme è di 280 € + iva. Sono previsti 33 crediti ECM.
Il costo del singolo seminario è di 100 € + iva. Senza ECM
Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria: segreteria@centropantarei.it