SUPERVISIONE ON-LINE
Gruppo di supervisione e di strumenti clinici
Rivolto a psicoterapeuti e specializzandi in psicoterapia
Condotto da dr. A. Caruso e dr.ssa V. Iori ( alternanza )

Cadenza: mensile
Durata: due ore
Lunedì mattina orario 10,30\12,30
Numero partecipanti massimo: 10

Calendario: 22\6; 20\7; 7\9; 19\10; 16\11;

Costo per i 5 incontri: 170,00€ IVA esente

Il percorso mira a supervisionare il lavoro dei colleghi focalizzandosi sia sui casi sia sulle risonanze del terapeuta. Ha anche la finalità di aggiornare i terapeuti su strategie e tecniche terapeutiche in relazione anche alle differenti patologie e disagi.

Antonio Caruso: psicologo-psicoterapeuta. Direttore del Centro Panta Rei ( fondato nel 1994) e della Scuola di Psicoterapia ad orientamento Sistemico e Socio-Costruzionista. Ha lavorato per vent’anni nei dipartimenti di salute mentale e nei centri di terapia familiare, esperto in terapia sessuale e di coppia.

Valentina Iori: psicologa-psicoterapeuta. Didatta presso la Scuola di Psicoterapia ad orientamento Sistemico e Socio-Costruzionista. Esperta nei trattamenti dei traumi anche attraverso la tecnica EMDR, esperta in terapia sessuale, ha lunga esperienza nel trattamento di bambini ed adolescenti anche in setting individuale.

Iscrizioni aperte fino al:15\6 ( salvo esaurimento posti). Per iscriversi è necessario mandare mail con il proprio cv a: segreteria@centropantarei.it

Per conferma vi verrà dato il link del meeting sulla piattaforma ZOOM.